Teresa è una delle mie clienti più affezionate. Quando l’ho conosciuta, era affetta da calvizie giovanile che si era aggravata con la gravidanza e l’allattamento. Dopo essersi sottoposta a cure anticaduta più o meno efficaci ha deciso di sottoporsi all’applicazione di Sistema Volume.
Ho ideato Sistema Volume esclusivamente per le donne. Sistema Volume è il trattamento ideale in caso di diradamenti più o meno generalizzati; inoltre, aiuta a riparare le aree colpite dalla caduta dei capelli post-parto o alla perdita di capelli di natura congenita, da stress e da altri fattori personali o ambientali che scatenano la perdita dei capelli nelle donne.
Teresa è quindi la candidata ideale per rimediare al forte diradamento dei capelli con Sistema Volume.
Sistema Volume è una sinergia di Patch Capillari in poliuretano di ultima generazione prodotte a partire da un calco su misura dello scalpo. Abbiamo scelto capelli veri cromaticamente coerenti coi capelli di Teresa: il modo migliore per recuperare l’aspetto dei propri capelli senza complicazioni e senza effetti collaterali.
Una volta prodotte le patch, le ho applicate pettinando e tagliando i capelli secondo i gusti di Teresa. Per l’applicazione di Sistema Volume non occorre rasare i capelli, non si tratta di una protesi, ma un sistema di ultima generazione che permette l’ancoraggio delle patch anche su percentuali di capelli minimi, donando l’aspetto di una cute naturalmente folta.
L’applicazione di Sistema Volume si effettua in 60 minuti e non prevede cure particolari o dannose per la salute, non è doloroso ed è di facile manutenzione.
Grazie a Sistema Volume molte donne possono riappropriarsi dei capelli e ritornare ad avere più sicurezza in loro stesse, proprio come Teresa.