Se soffri di alopecia, calvizie, perdita o diradamento dei capelli, l’impatto estetico è senza dubbio il fattore che più ti demoralizza. Nasce allora la smania di combattere la caduta dei capelli con ogni mezzo.
Ma attenzione: niente fretta e niente panico. Ogni calvizie è diversa e ciò che può essere indicato ad esempio per un caso di alopecia areata, non è utile per un diradamento post parto.
Lo scopo dell’esclusivo e innovativo Effetto Volume dedicato al mondo femminile, della Tricopigmentazione e della Patch Cutanea è proprio eliminare dalla tua vita l’imbarazzo provocato dalla perdita dei capelli. Un pezzo di te che pensi di avere perso per sempre.
TORNA A PIACERTI!
Che fine hanno fatto i miei capelli?
La perdita di capelli o calvizie è un problema diffuso, che può avere diversecause ed effetti.
L’alopecia, la calvizie ereditaria o da stress, un diradamento dovuto a cure farmacologiche o a sbalzi ormonali, può presentarsi in diversi momenti della vita. Tanto a 30, 40, o 50 anni; ma perfino a 18 o a 20, sia negli uomini sia nelle donne. Si può dire che la calvizie e la perdita di capelli in generale non abbiano confini!
Il tentativo di rinforzare i capelli, o di indurre una ricrescita dei capelli attraverso ormoni o nuove cure per evitare la caduta dei capelli è uno sforzo globale e antico. Individuare i trattamenti sapere e cosa fare per evitare, curare o mascherare naturalmente la caduta dei capelli è una sfida e una ricerca continua.
La caduta dei capelli può derivare da un semplice diradamento stagionale, da una calvizie maschile o femminile congenita, o da un alopecia areata o universale. Potrebbe anche essere dovuta a fattori ambientali o a effetti secondari di farmaci e trattamenti ormonali.
Insomma, in qualunque caso si riscontri una forte caduta dei capelli o l’inizio di una perdita di capelli a ciocche, le cause e i rimedi che si possono trovare sono molteplici.
Per questo se il problema dell’alopecia, della calvizie o della perdita o diradamento dei capelli è entrato nella tua vita, ti consigliamo di rivolgerti sempre a uno specialista per capire cosa stia succedendo ai tuoi capelli.
Quanto sarebbe bello poter tornare di nuovo come in quella foto di 10 anni fa?
Se soffri di calvizie, alopecia, diradamento o perdita di capelli, questa è una domanda che ti sei posto spesso. L’insicurezza provocata dalla perdita di capelli può davvero arrivare a influire sulla nostra capacità di generare un’immagine di successo, di scatenare fascino ed emanare leadership.
Per fortuna però non devi vivere senza capelli per sempre, la caduta dei capelli non è imbattibile. Oggi, la tecnologia e la ricerca ci permettono di individuare soluzioni capaci di restituire l’immagine vincente che avevi solo pochi anni fa, quando il mondo si accorgeva di te.
Quali soluzioni alla perdita di capelli possono migliorare il mio aspetto?
Ritrovare sé stessi a volte passa proprio da qui, da una domanda che porta a una gestione del problema della calvizie, alopecia, perdita o diradamento dei capelli in maniera professionale e accurata.
La Tricopigmentazione, la Patch Capillare e l’esclusivo e innovativo Sistema Volume dedicato al mondo femminile sono utili per risolvere o mascherare naturalmente il problema della perdita di capelli.
Chi ha nel contatto con gli altri una componente importante del suo impegno: un dirigente, una presentatrice, un personaggio pubblico sa bene quanto sia importante sentirsi al meglio.
L’apparenza sempre perfetta è la chiave per tornare a sentirsi leader e presentarsi con un nuovo look più affine a un’immagine vincente.
Una Tricopigmentazione effetto rasato, o un effetto densità, a seconda dei casi, possono cambiare drasticamente il tuo aspetto e ridare forza alla tua identità. L’esclusivo ed innovativo Sistema Volume può consentire a una donna di ritornare a presumere di capelli folti, luminosi e naturali.
Qualunque sia il tuo problema di alopecia, calvizie, perdita o diradamento dei capelli, prenota una Consulenza Gratuita e senza impegno con Augusto Mirko Di Lascio. Insieme scopriremo come riprenderti i tuoi capelli e farti tornare a proiettare un’immagine di successo.