Se sei un amante della palestra e dello sport, se il fitness è la tua ragione di vita e vuoi che il tuo problema di perdita, diradamento o forte caduta dei capelli non vanifichi tutti gli sforzi che fai per apparire al tuo meglio, io ti posso aiutare a vincere anche questa sfida, garantendoti capelli sempre perfetti con la Tricopigmentazione.
TORNA A PIACERTI!
Ormoni e integratori causano la caduta dei capelli?
Cercare la perfezione nel bodybuilding e nel fitness è un obbligo costante, una sfida quotidiana per testare i tuoi limiti, superare i tuoi successi e potenziare al massimo ogni fibra di quella fantastica macchina che è il tuo corpo.
Purtroppo però, spesso i sacrifici e le speciali attenzioni che dai al tuo corpo, pur regalandoti un fisico incredibile, ti lasciano un problema di perdita o diradamento dei capelli.
Nell’ambito dello sport, del body building e del fitness competitivo in generale l’uso di integratori, anabolizzanti, ormoni come il testosterone e una dieta fortemente proteica sono spesso alla radice della calvizie o forte diradamento dei capelli.
Assumere qualsiasi tipo di sostanza o cambiare radicalmente la tua alimentazione senza aver consultato un medico o un nutrizionista e senza essere sottoposti a stretto controllo medico è un errore diffuso che mi preme ricordarti di evitare, per evitare brutte sorprese.
La soluzione ideale per chi va in palestra o fa molto sport
In ambito sportivo i capelli corti sono quasi d’obbligo per una questione di praticità, rendendo ancora più appetibile una Tricopigmentazione effetto rasato per chi ha già diverse zone dello scalpo desertificate, o una Tricopigmentazione effetto densità per chi ancora può presumere di una chioma, seppur diradata.
Steroidi e anabolizzanti sono responsabili della perdita dei capelli?
La calvizie non è un semplice inestetismo, ma una vera e propria patologia multifattoriale, ovvero che dipende da numerosi componenti, non ultima la reazione soggettiva a farmaci o integratori.
Nel caso dei Bodybuilder e delle persone che fanno sport assiduamente possono anche influire fattori come la sudorazione o l’alimentazione, è tuttavia certo che l’uso assiduo di Steroidi e Anabolizzanti abbia tra le sue controindicazioni proprio la caduta o il diradamento dei capelli.
Posso continuare ad assumere i miei integratori se faccio una Tricopigmentazione?
Certo! Il bello della Tricopigmentazione è che una volta fatta ti dimentichi di averla, dopo appena 7 giorni dalla fine del trattamento potrai già sudare e fare tutte le docce che vuoi, le sedute di mantenimento ti garantiranno un effetto crescita sempre perfetto, senza doverti preoccupare del tuo aspetto.
Il tuo effetto rasato sarà sempre in ordine, in ogni condizione, anche mentre stai sollevando 150 chili. Certo sul sollevamento pesi non ti posso insegnare nulla, ma posso aiutarti a risolvere con professionalità il tuo problema di perdita di capelli, alopecia universale, areata o diradamento dei capelli.