Per la produzione delle mie Patch Capillari, ideali per tornare ad avere capelli veri e sempre in ordine, utilizzo un sistema di ultima generazione: una membrana capillare finissima detta seconda pelle, definita anche light touch.
Questo materiale costituisce la soluzione tecnologicamente più avanzata per creare Patch Capillari perfettamente aderenti e pressoché invisibili.
TORNA A PIACERTI!
Come si innestano i capelli nella Membrana?
La mia scelta è quella di utilizzare membrane di ultima generazione con capello vero iniettato. Una pratica che produce un effetto completamente realistico anche al tatto, evitando quello spiacevole effetto in rilievo tipico del capello annodato all’interno della membrana.
Questa naturalezza del risultato unita alla comodità e traspirabilità della Patch Capillare fanno della membrana capillare in poliuretano la scelta ideale per superare il tuo problema di calvizie.

Come si produce una Patch Capillare
Le membrane capillari che utilizzo sono completamente anallergiche e biocompatibili, vengono prodotte appositamente a partire da un calco personalizzato del tuo scalpo dal mio laboratorio specializzato di fiducia.
Una volta creata la membrana, i capelli veri che hai scelto vengono iniettati uno a uno da un sistema meccanico computerizzato a prova di errore. Trascorsi al massimo dieci giorni, la tua Patch Capillare è pronta per cambiarti la vita, restituendoti capelli veri.
Lo speciale liquido adesivo che utilizzo per il fissaggio ti garantisce una perfetta tenuta in qualsiasi condizione, permettendoti di dimenticarti del tuo problema di perdita di capelli e vivere una vita normale con capelli veri e sempre perfetti.