La Patch Capillare è il prodotto finale di decenni di ricerca e sviluppo delle membrane capillari, quelle che una volta chiamavamo protesi capillari che si sono evolute e trasformate, fino a sintetizzare una soluzione per la calvizie rivoluzionaria come la Patch Capillare.
L’elevato livello di traspirabilità e l’impiego di materiali di ultima generazione, appositamente studiati per il trattamento, rendono la Patch Capillare la scelta ideale per chi vuole tornare ad avere capelli veri e apparire sempre al meglio.
TORNA A PIACERTI!
Che cos’è una membrana capillare
La Patch Capillare è una sottilissima membrana di poliuretano nella quale vengono iniettati capelli veri che potrai scegliere tra decine di consistenze e colori differenti. L’aderenza perfetta è garantita dal fatto che la Patch viene disegnata e prodotta in base a un calco su misura del tuo scalpo. I capelli veri che scegli vengono iniettati uno a uno nella membrana di poliuretano da un laboratorio specializzato.
L’effetto è talmente reale che molti dei miei clienti sono rimasti davvero sorpresi dal risultato incredibile di queste Patch Capillari di ultima generazione.
Come funziona il trattamento Patch Capillare
1. Il calco
Già durante la nostra prima consulenza gratuita, anche on-line, avremo capito se la Patch Capillare sia la soluzione ideale al tuo problema di calvizie o perdita di capelli. In questo caso, procederemo alla seduta morfologica e raccoglieremo i dati necessari per creare un calco su misura del tuo scalpo. Invierò il calco al mio laboratorio specializzato di fiducia per la produzione della tua Patch Capillare, operazione che richiede circa 30-45 giorni.
2. Taglio e tipo di capello
Contestualmente, sceglieremo insieme il taglio e il tipo di capello e il colore che più si addice al tuo problema di perdita o diradamento dei capelli per ottenere un risultato perfetto e cromaticamente coerente. Io utilizzo soltanto capelli veri.
Potrai scegliere tra moltissime opzioni e ti aiuterò a trovare il rimedio ideale per farti tornare splendente e sicura o sicuro dei tuoi capelli.
3. Fissaggio
Una volta prodotta la Patch, procedo al fissaggio con uno speciale liquido adesivo appositamente studiato per essere anallergico, biocompatibile e soprattutto resistente a qualsiasi condizione.
La seduta dura circa 60 minuti, al termine dei quali potrai scoprire il tuo nuovo look e tornare a passarti le mani tra capelli veri, pettinarli, acconciarli e sentirti sempre al meglio.
Manutenzione Patch Capillare
Ogni 15 giorni circa, se hai scelto la Patch capillare per risolvere il tuo problema di calvizie, tornerai a provare anche l’emozione di avere un appuntamento fisso con me, per mantenere sempre al meglio la tua membrana capillare. Proprio come quando andavi dal parrucchiere!
Ogni due settimane, provvederò a rimuovere la patch, igienizzare la cute dello scalpo e la superficie della membrana, rimuovendo eventuali residui e rasando la cute dello scalpo.
In questo modo potrò procedere alla reintegrazione della patch in un ambiente pulito e per altri 15 giorni potrai fare quello che vuoi: andare in piscina, correre e pettinarti come più ti piace.
Le sedute di mantenimento durano circa 60 minuti.
Ogni 6 mesi circa, la membrana deve essere completamente rigenerata. In questo caso, non avrai più bisogno della seduta morfologica e troverai la tua Patch personalizzata già pronta per il cambio, per sentirti sempre al meglio.
TORNA A PIACERTI!
Una volta scelta una Patch Capillare, la posso cambiare?
Assolutamente sì. Uno dei tanti vantaggi della Patch Capillare è che non suppone nessun legame eterno, come un trapianto di capelli o una Tricopigmentazione permanente.
Se ti stanca il colore o il tipo dei capelli, potrai cambiare tutte le volte che vuoi, divertendoti a stupire tutti con un look sempre nuovo e capelli sempre perfetti.
Controindicazioni Patch Capillare
Se hai scelto la Patch Capillare per risolvere il tuo problema di calvizie, puoi stare tranquillo. La Patch Capillare ha sì bisogno di una manutenzione costante e corretta, ma non ha nessuna controindicazione, né prevede alcun tipo di intervento o trattamento invasivo o doloroso.
Per te non sarà molto diverso da una seduta dal parrucchiere, non è necessaria nessuna particolare precauzione prima o dopo il trattamento.
Se vuoi tornare ad avere capelli veri e sempre in ordine, una Patch Capillare è senz’altro la scelta giusta.
Pagamento rateizzato Patch Capillare
Anche se hai scelto la Patch Capillare per apparire sempre al meglio e risolvere il tuo problema di alopecia, calvizie, caduta o forte diradamento dei capelli puoi approfittare della rateizzazione.
La Patch Capillare è un trattamento relativamente economico, come puoi vedere richiedendo il mio listino prezzi, ma ho previsto comunque la possibilità per i miei clienti di pagare in comode rate a tasso zero. Sarò felice di aiutarti anche in questo, sottoponendo la proposta di pagamento dilazionato all’ente di riferimento Pagodil.